I cookies ci aiutano ad ottimizzare la tua esperienza. Vengono usati anche per scopi statistici, social media, controllo qualità e per scopi di marketing. Continuando, accetti queste condizioni. Per saperne di più ×
Home > F.A.Q.

Frequently Asked Questions


Dopo aver fatto l'accesso al portale, nel menù in alto spunterà la voce "inserisci struttura" sul blog troverai il video che ti aiuterà nella sezione video aiuti oppure copia questo link https://nangi9.wixsite.com/italiantrip/videos

Si, le modifiche possono esser realizzare in qualsiasi momento anche dopo la pubblicazione della struttura. sul blog troverai il video che ti aiuterà nella sezione video aiuti oppure copia questo link https://nangi9.wixsite.com/italiantrip/videos

Devi effettuare il pagamento dell’anticipo attraverso la nostra piattaforma di pagamento online. Puoi pagare con carta di credito in tutta comodità e sicurezza e la tua prenotazione sarà coperta dalla Garanzia Antifrode.Dovrai effettuare il pagamento dell’eventuale saldo al momento del check-in, accordandoti direttamente con il proprietario della casa in merito alle modalità. Ricordati che la Garanzia Antitruffa di CaseVacanza.it copre solamente il pagamento effettuato online.

Si, per modificare i dati del profilo basta cliccare la voce del menù in alto "profilo" e da li potete modificare i vostri dati o aggiungere i restanti come notizie su di voi, la foto profilo, la via o il codice IBAN per ricevere i pagamenti li.

Le strutture dopo che sono state inserite dal proprietario verranno visionate per controllare errori nei prezzi nelle foto o nella descrizione e poi verranno approvate dall'amministrazione del portale.

Per effettuare l'accesso al sito, dopo aver fatto la registrazione bisogna confermare l'indirizzo email e dopo si potrà effettuare l'accesso al sito e poter inserire le vostre strutture o ricercare case per le vacanze.